[TYPO3-UG Italy] Help sito multilingua

vincenzo buquicchio vince66 at alice.it
Thu Mar 22 20:04:01 CET 2007

Ciao Paolo,
Ho cercato di seguire le tue indicazioni.
Ma purtroppo non ho risolto il problema.

Sono andato nel modulo Lista e selezionato la root dell'albero (cioè
id=1 che si chiama Homepage).
Non esiste alcune record di lingua, quindi cliccato su "Create new
record" e quì forse sbaglio perchè non so dove aggiungere "italiano"
(cioè "lingua del sito web").
Potresti indicare i vari step.

Grazie!!!

Vincenzo