[TYPO3-UG Italy] export/upload delle traduzioni

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon Jun 25 14:47:01 CEST 2007

Ho trovato da solo la soluzione.
In pratica le traduzioni vengono situate nella cartella

typo3conf/l10n/<cartella-con-il-nome-della-estensione>

questa cartella viene utilizzata nella sincronizzazione dei file xml
relativi alle lingue aggiuntive, mentre a livello di estensione viene
memorizzata la sola lingua d'origine.

In pratica bisogna fare un export e merge manuali per portare la
traduzione di una estensione in nuovo sito.

Grazie cmq.

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE