[TYPO3-UG Italy] export/upload delle traduzioni

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Jun 22 13:27:23 CEST 2007

Salve
ho fatto alcune prove ma non ho combinato un accidente.
in pratica se faccio una estensione poi uso il tool di traduzione
ll-xml tutto funziona, la traduzione che e' stata scritta in:

typo3conf/ln10/nome-estensione/mod1

esiste ed e' visibile.

Se pero' esporto l'estensione la traduzione non viene esportata.

Pur collaborando con i traduttori non ho ben compreso il meccanismo.
In pratica quel che traduco viene scritto nella cartella in questione;
c'e' il 'nightly status', ho fatto  alcune prove ma non so bene come
si fa a fare l'upload della traduzione nel sito....

Qualcuno ha riferimenti?!?

thanx

--
ALEX TUVERI