[TYPO3-UG Italy] sr_feuser_registerdisallineamenti nel modulo

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Jun 22 16:25:28 CEST 2007

Salve a tutti
ho aggiunto un paio di categorie seguendo il manuale ma vedo che
invece di inserire una checkbox a sinistra e poi il nome della
categoria mi trovo in questa situazione (grafica):

[ ] abbigliamento scarpe
[ ]

dove '[ ]' e' la checkbox. Ho utilizzto il template basato interamente
sugli stili (quindi tutte le voci sono dentro <dt><dd>, ecc. per
capirci).

mi aspettavo:

[ ] abbigliamento
[ ] scarpe

niente da fare. Il problema si nota anche nel form di conferma dove le
voci stampate (relative ai campi riempiti) appaiono sfalsate di due
righe e piu' verso l'alto (?).

Qualcuno ha idee?!?

thanx

--