[TYPO3-UG Italy] extendedshop problema login

morbidi at nergal.it morbidi at nergal.it
Wed Jun 20 14:49:57 CEST 2007

Ciao Mauro,

> Ciao Dario,

> ho verificato e in effetti trattasi di un bug. Ho già corretto e
> rilasciato l'estensione nel repository su typo3.org (ci potrebbero
> volere alcune ore perchè sia visibile, dipende da quando è impostata la
> pulizia della cache nella pagina che mostra le estensioni).
>
> Fammi sapere se il problema è risolto.
>
> Saluti,
>
> --
>  Mauro Lorenzutti
>

> e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

questa mattina ho fatto alcune prove, e sembra che il problema persista
limitatamente alla sezione con le informazioni di spedizione della merce
all'utente. Se posso proverò a fare ulteriori verifiche, ma da un primo
esame sembra che il login non riesca ad aggiornare coerentemente tale
sezione.

Inoltre, volevo informarti che sto tentando di integrare l'estensione
extendedshop con i sistemi di pagamento di Poste Italiane, e uno dei
problemi che sto attualmente affrontando è comprendere in quale punto del
codice posso fare riprendere il flusso al termine del pagamento. A tal
proposito mi chiedevo se potevi fornirmi un'indicazione.
Un'altra proposta che potrebbe interessarti, è la possibilità, al termine
dell'integrazione con Poste Italiane, di cederti questa nuova copia dei
sorgenti con licenza Open Source; sicuramente, con qualche tuo
suggerimento, lo svolgimento del lavoro risulterebbe più rapido, ed il
codice manterrebbe maggiore coerenza con la struttura originale
dell'estensione.

Fammi sapere!

Dario