[TYPO3-UG Italy] extendedshop problema login

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Jun 19 09:44:37 CEST 2007

Ciao Dario,

> dunque, il problema si è presentato con le versioni sotto riportate,
>
> Typo3 Ver. 4.0.1
> extendedshop 2.0.3
> tt_address 2.1.0
> newloginbox 3.0.1
>
> ma poichè ho apportato alcune modifiche ai sorgenti dell'extendedshop (che
> non dovrebbero aver "contaminato" la parte relativa all'autenticazione e
> al salvataggio dei dati in sessione) ho preferito mettere in piedi un
> nuovo sistema pulito. Questa volta mi sono scaricato e installato da
> typo3.org l'ultima versione di typo3 e unicamente le estensioni originali
> [...]

ho verificato e in effetti trattasi di un bug. Ho già corretto e
rilasciato l'estensione nel repository su typo3.org (ci potrebbero
volere alcune ore perchè sia visibile, dipende da quando è impostata la
pulizia della cache nella pagina che mostra le estensioni).

Fammi sapere se il problema è risolto.

Saluti,

--
 Mauro Lorenzutti