[TYPO3-UG Italy] extendedshop problema login

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Jun 21 11:23:54 CEST 2007

Ciao Dario,

> questa mattina ho fatto alcune prove, e sembra che il problema persista
> limitatamente alla sezione con le informazioni di spedizione della merce
> all'utente. Se posso proverò a fare ulteriori verifiche, ma da un primo
> esame sembra che il login non riesca ad aggiornare coerentemente tale
> sezione.

Ho fatto un nuovo upload questa mattina con ulteriori modifiche. Fammi
sapere se ci sono ancora problemi.

P.S. ho aggiunto anche la traduzione in danese se dovesse servire ;-)

> [...]
> problemi che sto attualmente affrontando è comprendere in quale punto del
> codice posso fare riprendere il flusso al termine del pagamento. A tal
> proposito mi chiedevo se potevi fornirmi un'indicazione.
> Un'altra proposta che potrebbe interessarti, è la possibilità, al termine
> dell'integrazione con Poste Italiane, di cederti questa nuova copia dei
> sorgenti con licenza Open Source; sicuramente, con qualche tuo
> suggerimento, lo svolgimento del lavoro risulterebbe più rapido, ed il
> codice manterrebbe maggiore coerenza con la struttura originale

Sicuramente sono interessato ad integrare questo metodo di pagamento
all'interno dello shop, credo che possa risultare utile anche ad altri.
Se ti servono delle dritte su come integrarlo o un supporto allo
sviluppo possiamo sentirci in privato (il mio indirizzo ce l'hai :-))

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com