[TYPO3-UG Italy] configurare un template e include static

capitan harlock debharlock at gmail.com
Fri Jun 1 18:45:32 CEST 2007

Ciao a tutti, oggi giocherellavo con la sezione include static del
modulo template e mi sto facendo delle domande che non trovano
risposta e quindi, eccomi qua. :-)

1) esiste un documento dove viene spiegato la funzione delle voci
elencate? Non mi riferisco ai  quelle denominate "template; XXXX" ma a
quelle che vengono di seguito. Oggi ho perso un paio d'ore a capire
perche' avevo perso la formattazione applicata al mio tag <p> quando
ho visto che avevo dimenticato la voce "cSet stylesheet".
2) posso modificare quei fogli di stile? Se si qual'e' il motodo migliore?

Grazie
Domenico