[TYPO3-UG Italy] DB Integration - layout custom con record list non visualizzato

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jun 4 10:22:39 CEST 2007

Salve Osid
> Sto usando l'estensione DB Integration per permettere, dal lato FE,
> l'inserimento di record in tabelle "custom" del DB locale di Typo3 e
> la successiva visualizzazione degli stessi nelle pagine dal lato FE.
> Mentre le tabelle delle query di tipo insert funzionano (i form
> compaiono nel FE ed i record sono inseriti nelle tabelle del DB) le
> tabelle delle query di tipo select funzionano solo se uso il layout
> tabella con il template di wfqbe di default.
> Se imposto da BE il layout come custom e seleziono il template fatto
> da me non viene visualizzato nulla.

> [...]

E' un bug noto dell'estensione versione 0.9.5 che ho già corretto nella
nuova versione (di cui sto scrivendo il manuale e che spero di
rilasciare a breve).

Per risolvere il tuo problema con la versione attuale, non impostare il
template custom all'interno del record "query table" ma fallo
direttamente da TS:

plugin.tx_wfqbe_pi1.template = fileadmin/my_wfqbe_template.html
plugin.tx_wfqbe_pi1.defLayout = 0

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com