[TYPO3-UG Italy] a mio malincuore lascio questa mailing list

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Wed Jan 10 14:10:46 CET 2007

Ciao Alessandro e tutti gli altri,
il lavoro che sto portando avanti per conto dell'Amministrazione
Provinciale di Pesaro e Urbino prevede -- tra l'altro -- lo sviluppo di
questa estensione (sici_facets) per la classificazione dei contenuti e
la navigazione a faccette, che non è ancora stata pubblicata.

L'estensione esiste, non è completa, non è documentata, non è
pubblicata, sicuramente ha bisogno di ancora molto lavoro e ho già una
lista di cose da fare molto lunga, prima di metterla nelle mani dei 60
enti che hanno l'hosting web presso le nostre strutture...

Al momento e' possibile classificare le pagine (ma anche le news e i
links) da backend, ma riguardo il supporto per la navigazione (quindi
lato FE), e' disponibile solo un plugin che effettua la ricerca delle
pagine secondo dei criteri impostati da BE e organizza i risultati in
una struttura ad albero.

Detto questo, se vi interessa ancora il codice fateci un fischio, la
licenza e' sempre GPL!

Il sito di riferimento e':

http://www.docweb.provincia.pu.it

Spero di sentirti ancora in questa lista!
--Davide Principi