[TYPO3-UG Italy] a mio malincuore lascio questa mailing list

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Jan 11 10:19:42 CET 2007

Caro Davide
sono felice naturalmente per la tua estensione e colgo l'occasione per
lanciare un annuncio a tutta la lista: cerchiamo di collaborare.
io lavoro in ambito universitario e potrebbe essere certamente utile provarla.
La faccenda e' che finche' si lasciano queste 'voci in giro' circa
l'inefficienza (supposta) di typo3 possiamo solo registrare 'fughe' di
sviluppatori inconsapevoli del fatto che la soluzione * si trova *.

Se vuoi inviami l'+ext (at at uniud.it) che provvedo a verificare ed
eventualmente a collaborare in qualche aspetto.

Appena e' pubblica siamo in grado di 'recuperare' vs Drupal in questo
aspetto...

Bye e saluti!

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE