[TYPO3-UG Italy] a mio malincuore lascio questa mailing list

Matteo Leoni leoni.matteo at gmail.com
Fri Jan 5 20:20:33 CET 2007

mmm non ti seguo, parli di codice xhtml generato? quello non lo genera
drupal lo genero io. l'engine di drupal di permette di partire da un tuo
template xhtml/css e di inserire dentro gli elementi dinamici che vuoi. Puoi
controllare l'xhtml di qualsiasi elemento generato da drupal. I primi due
siti che ho fatto infatti sono xhtml strict validati. (conosco bene
l'importanza e la centralità di un codice corretto).
Se per pulizia del codice intendi pulizia del codice php beh..non mi sono
ancora avventurato in quell'ambito.

ciao!