[TYPO3-UG Italy] SICI DAM Download List

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Fri Feb 23 09:50:34 CET 2007

Roberto Torresani ha scritto:
 > sici_damdl. Non so se questo puo' dipendere dalla versione DAM
 > installata o meno.

Credo di sì. Dalla versione del DAM 1.0 sono cambiate alcune cose anche
nelle funzioni di backend e può darsi che la configurazione della form
non sia più valida e che venga invocata una funzione che non esiste più
(da qui la pagina bianca; ma c'è un messaggio di errore?).

Mi dispiace, ma finché non ci aggiorniamo alla 4.0 non posso aiutarti.

Riguardo dam_downloadlist è una vecchia estensione sviluppata in modo
completamente diverso da sici_damdl.  Non la utilizziamo più qui in
provincia e non la aggiornerò più.

--Davide Principi
http://www.docweb.provincia.pu.it