[TYPO3-UG Italy] SICI DAM Download List

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Feb 23 08:53:30 CET 2007

Ciao
e grazie della risposta

Il 23/02/07, Davide Principi <d.principi at nospamme.provincia.ps.it> ha
scritto:

> Ricordo che non ho ancora aggiornato sici_damdl alle versioni DAM più
> recenti (>=1.0, mi pare) che funzionano con typo3 4.0.

Io utilizzo la versione 1.0.8 del modulo DAM.
Con il tuo modulo dam_downloadlist mi funziona tutto correttamente

Detto questo, può darsi che hai dimenticato di aggiungere al campo
> "Include static (from extensions):" del tuo template la voce "SICI DAM
> Download List".

L'aggiunta del campo nel template immagino e' utilizzata solo
nella visualizzazione del frontend. Il problema di pagina lo ottengo
nel backend, quando provo ad aggiungere un contentuno di tipo
sici_damdl. Non so se questo puo' dipendere dalla versione DAM
installata o meno.

Ciao e grazie
Roberto