[TYPO3-UG Italy] SICI DAM Download List

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Feb 23 10:56:14 CET 2007

Ciao Davide!

> Credo di sì. Dalla versione del DAM 1.0 sono cambiate alcune cose anche
> nelle funzioni di backend e può darsi che la configurazione della form
> non sia più valida e che venga invocata una funzione che non esiste più
> (da qui la pagina bianca; ma c'è un messaggio di errore?).

Ho approfondito il discorso.
Nel file log degli errori e' riportato questo errore:

[client xxx.xxx.xxx.xxx] PHP Fatal error:  Cannot instantiate non-existent
class:  t3lib_pageselect in xxxxx/typo3_src-4.0.4/t3lib/class.t3lib_div.php
on line 3994, referer:
http://xxxxxxxx.it/typo3/sysext/cms/layout/db_new_content_el.php?id=151&sys_language_uid=0&returnUrl=%2Ftypo3%2Fsysext%2Fcms%2Flayout%2Fdb_layout.php%3Fid%3D151

Mi dispiace, ma finché non ci aggiorniamo alla 4.0 non posso aiutarti.

Nessun problema! e' gia' un gran lavoro :) era solo per essere sicuro che
non dipendesse
da qualche mia mancanza, visto che non riuscivo a trovare l'eventuale motivo

Riguardo dam_downloadlist è una vecchia estensione sviluppata in modo
> completamente diverso da sici_damdl.  Non la utilizziamo più qui in
> provincia e non la aggiornerò più.

un osservazione: se qualcuno prova ad installare entrambe le tue estensioni
(come ho
fatto io) nell'elenco delle estensioni da scegliere per aggiungere ad una
pagina
trova stesso nome e descrizione: potrebbe creare confusione nel
distinguerle.

Ciao e grazie
Roberto