[TYPO3-UG Italy] [wfqbe] - Insert form: inserire la data da calendario javascript

Riccardo Romagnoli riccardo_r_toglivia_ at yahoo.com
Mon Aug 13 16:43:03 CEST 2007

"Mauro Lorenzutti" <mauro.lorenzutti at webformat.com> ha scritto nel messaggio
news:mailman.58.1187015072.17142.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

> Se fosse orientato verso la seconda soluzione, potrei darle qualche
> suggerimento su come procedere (sperando poi lei sia disponibile a
> rilasciare le modifiche contribuendo così al progetto)

si' certo, vorrei proprio procedere con questa tua proposta (sono passato a
darti del "tu", spero non abbia niente in contrario :)...

Temo però di non essere all'altezza con lo sviluppo di codice PHP...

Nel frattempo sto cercando di "aggirare" l'ostacolo con un include in php
che mi genera "al volo" il form per la modifica, prendendo i dati con una
query sulla tabella....

Ciao e grazie

Riccardo Romagnoli