[TYPO3-UG Italy] [wfqbe] - Insert form: inserire la data da calendario javascript

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Aug 13 16:29:02 CEST 2007

Riccardo Romagnoli ha scritto:
> Non c'e' problema.... l'ho caricato su questo sito x l'highlight online:
>
> http://www.juststored.com/code/39JTz2
>

> Da quello che ho capito dovrei in qualche modo "agganciare" il campo invece
> che riscriverlo da zero:
>
> <select id="field_collegamento" name="tx_wfqbe_pi1[0][]">
>  <option value="Roma"> Roma</option>
>  <option value="Milano"> Milano</option>
>  <option value="Torino Lingotto"> Torino Lingotto</option>
>  <option value="Padova"> Padova</option>
> </select>
>
> ..che  sicuramente non va bene....

> [...]

Infatti, il problema è proprio questo. dovrebbe usare i marcatori che
trova nel template di default. Purtroppo però, in questo modo, non le
sarà possibile modificare la form in maniera così personalizzata come ha
fatto. Questo funziona per l'inserimento ma non per la modifica. Ho
comunque nella mia todo list l'implementazione di tale funzionalità.
Purtroppo però non le so dire quando riuscirò a svilupparla in quanto le
nuove funzionalità sono sviluppate sulla base dei requisiti dei nostri
progetti, di sponsorizzazioni di terzi o da sviluppatori volontari che
rilasciano le loro aggiunte (me compreso ;-)).

Le possibili soluzioni, a questo punto, sono due:
- usare il template di default
- implementare il supporto agli insert template custom (non dovrebbe
richiedere troppo sforzo)

Se fosse orientato verso la seconda soluzione, potrei darle qualche
suggerimento su come procedere (sperando poi lei sia disponibile a
rilasciare le modifiche contribuendo così al progetto) oppure potrebbe
contattare il nostro referente commerciale nel caso volesse
sponsorizzare tale sviluppo.

Saluti,

--
 Mauro Lorenzutti