[TYPO3-UG Italy] [wfqbe] - Insert form: inserire la data da calendario javascript

Riccardo Romagnoli riccardo_r_toglivia_ at yahoo.com
Mon Aug 13 16:08:44 CEST 2007

"Mauro Lorenzutti" <mauro.lorenzutti at webformat.com> ha scritto nel messaggio
news:mailman.50.1187012519.17142.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

> Sembrerebbe tutto corretto. Per poterle dire qualcosa in più dovrei dare
> un'occhiata al template che ha fatto per l'inserimento. Se preferisce può
> mandarmelo off-list.

Non c'e' problema.... l'ho caricato su questo sito x l'highlight online:

http://www.juststored.com/code/39JTz2

Da quello che ho capito dovrei in qualche modo "agganciare" il campo invece
che riscriverlo da zero:

<select id="field_collegamento" name="tx_wfqbe_pi1[0][]">
 <option value="Roma"> Roma</option>
 <option value="Milano"> Milano</option>
 <option value="Torino Lingotto"> Torino Lingotto</option>
 <option value="Padova"> Padova</option>
</select>

..che  sicuramente non va bene....

grazie ancora per il tempo e l'impegno che mi sta dedicando...

Riccardo Romagnoli