[TYPO3-UG Italy] [wfqbe] - Insert form: inserire la data da calendario javascript

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Aug 13 16:57:06 CEST 2007

> si' certo, vorrei proprio procedere con questa tua proposta (sono passato a
> darti del "tu", spero non abbia niente in contrario :)...

Niente in contrario, anzi!

> Temo però di non essere all'altezza con lo sviluppo di codice PHP...
>
> Nel frattempo sto cercando di "aggirare" l'ostacolo con un include in php
> che mi genera "al volo" il form per la modifica, prendendo i dati con una
> query sulla tabella....

Se vuoi modificare l'estensione per includere il supporto alle insert
form custom, ti posso inviare una mail con i passaggi che io seguirei.
Prima di procedere, però, assicurati di lavorare sull'ultima versione
del wfqbe di modo che poi mi sia facile integrare le tue modifiche con
quelle che nel frattempo sto facendo io.

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com