[TYPO3-UG Italy] [wfqbe] - Insert form: inserire la data da calendario javascript

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Aug 13 14:22:42 CEST 2007

Salve Riccardo,
> Ancora un'ultima cosa, Mauro. Nella documentazione del WFQBE viene
> spiegato come inserire un record, ma non mi è chiaro come personalizzare
> il template del form di inserzione. Io ho provato a crearne uno da zero,
> ovviamente riferendomi ai campi nel contesto del blocco <!--
> ###INSERT_TEMPLATE### --> e puntando ai campi con il costrutto
> "tx_wfqbe_pi1[1 etc.]". Funziona tutto; purtroppo però perdo
> l'automatismo di modifica del record quando si tratta appunto di editare
> un record esistente (ad esempio in una select perdo il "selected").
> Non so se mi sono spiegato bene...

> [...]

devo dire di non aver capito esattamente cosa vuoi fare. Ti devo però
avvertire che al momento non è supportata la possibilità di creare
insert form personalizzate. L'unica customizzazione possibile riguarda i
tag esistenti, non è però possibile (al momento) differenziarli per
ciascun campo.

P.S. Per quanto riguarda il calendario, dovrei fare un nuovo rilascio la
prima settimana di settembre con questa integrazione.

Saluti,

--
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com