[TYPO3-UG Italy] [wfqbe] - Insert form: inserire la data da calendario javascript

Riccardo Romagnoli riccardo_r_toglivia_ at yahoo.com
Mon Aug 13 14:40:01 CEST 2007

Salve Mauro,

[URL=http://img171.imagevenue.com/img.php?image=08153_capt_diss_ins_122_1
035lo.jpg][IMG]http://img171.imagevenue.com/loc1035/th_08153_capt_diss_in
s_122_1035lo.jpg[/IMG][/URL]

Questo form (che impiega la Sua estensione WFQBE) utilizza un template
custom per renderlo graficamente allineato al resto della intranet.

Il template inizia con:

<!-- ###INSERT_TEMPLATE### -->
<script type='text/JavaScript' src='fileadmin/templates/scw.js'></script>
<form id="###CONF_DIVID###_form" method="post" enctype="multipart/form-
data" action="###CONF_INSERT###">
cellspacing="0" bgcolor="#FFFFFF" >

ad esempio, nel campo "data" si trova:

solid;border-right:#C1C1C1 1px solid; border-left:#C1C1C1 1px solid; ">
<input size="11" maxlength="10" id="field_data_inizio" type="text"
name="tx_wfqbe_pi1[5]" value="" onclick="scwShow(this,this);"/>

la funzione "scwShow" richiama lo script del calendario.

Funziona tutto molto bene, ma quando lo stesso form viene richiamato per
l'editing del record, i campi non sono caricati con i valori attuali del
record.

Chiedevo delucidazioni circa il template del form di insert, ma ho visto
che nella class.tx_wfqbe_insert.php c'è tutto quanto occorre per il
refresh dei campi secondo il valore attuale in tabella.

Nello spirito dell'open source, provo a farmi uno script in PHP che mi
carichi i valori da tabella direttamente nel form di insert/modify

Grazie ancora per il Suo prezioso contributo e cordiali saluti

Riccardo Romagnoli

Mauro Lorenzutti <mauro.lorenzutti at webformat.com> wrote in
news:mailman.40.1187007508.17142.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de: