[TYPO3-UG Italy] [wfqbe] - Insert form: inserire la data da calendario javascript

Riccardo Romagnoli riccardo_r_toglivia_ at yahoo.com
Mon Aug 13 12:10:31 CEST 2007

"Riccardo Romagnoli" <riccardo_r at yahoo.com> wrote in
news:mailman.1.1186672720.24479.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de:

> Ok Mauro, grazie mille per l'aiuto velocissimo e preciso. Nell'attesa
> della modifica dell'estensione sto provando a inserire il calendario
> lavorando sul custom template del form d'inserimento dati.
>
> Saluti
>
> Riccardo
>

> "Mauro Lorenzutti" <mauro.lorenzutti at webformat.com> ha scritto nel
> messaggio
> news:mailman.641.1186671791.14781.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de..
> .

Ancora un'ultima cosa, Mauro. Nella documentazione del WFQBE viene
spiegato come inserire un record, ma non mi è chiaro come personalizzare
il template del form di inserzione. Io ho provato a crearne uno da zero,
ovviamente riferendomi ai campi nel contesto del blocco <!--
###INSERT_TEMPLATE### --> e puntando ai campi con il costrutto
"tx_wfqbe_pi1[1 etc.]". Funziona tutto; purtroppo però perdo
l'automatismo di modifica del record quando si tratta appunto di editare
un record esistente (ad esempio in una select perdo il "selected").
Non so se mi sono spiegato bene...

Grazie e saluti

Riccardo