[TYPO3-UG Italy] menu e proprieta' expAll

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Mon Apr 30 09:38:58 CEST 2007

Ad occhio potresti provare questa condizione sul secondo livello:

[PIDinRootline <> 'id di menu2']
expAll=1
[global]

questo dovrebbe tenere aperti i secondi livelli di tutti i menu finché
non apri la pagina con 'id di menu2'.
Solo che non mi ricordo se <> funziona come 'diverso da'...
;)

Fammi sapere.

Buon lavoro
Paolo Nugnes