[TYPO3-UG Italy] menu e proprieta' expAll

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Apr 30 09:09:38 CEST 2007

Ciao Roberto,

non ho approfondito più di tanto ma non mi pare esista una soluzione
semplice e immediata.

Quello che ti consiglio di fare è di creare tre oggetti menu distinti
di tipo special, specificando l'uid della pagina radice. In questo
modo risulta molto semplice definire la proprietà expAll solo nei menu
dove ti serve.

Se trovi un'altra soluzione, rendici partecipi :-)

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  http://www.webformat.com