[TYPO3-UG Italy] accesso ldap o compliant

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Sep 27 08:30:41 CEST 2006

Ciao max,

> ho provato ad installare l'estensione che mi avete suggerito. la piattaforma
> che utilizzo è il pacchetto windows di installazione con apache, http e
> mysql compresi

> ottengo questo errore "Your PHP version seems to lack LDAP support. Please
> install."

> qualche suggerimento?

Verifica che il tuo php abbia caricato l'estensione per ldap:

extension=php_ldap.dll

Devi aprire il file php.ini e controllare che la riga sopra non sia
commentata. Puoi controllarlo anche con phpinfo().

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com