[TYPO3-UG Italy] accesso ldap o compliant

max mfratoni at hotmail.com
Tue Sep 26 22:30:05 CEST 2006

ho provato ad installare l'estensione che mi avete suggerito. la piattaforma
che utilizzo è il pacchetto windows di installazione con apache, http e
mysql compresi

ottengo questo errore "Your PHP version seems to lack LDAP support. Please
install."

qualche suggerimento?

news:mailman.8206.1158734236.6429.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...