[TYPO3-UG Italy] accesso ldap o compliant

max mfratoni at hotmail.com
Wed Sep 27 10:05:44 CEST 2006

Mauro sei un grande! Grazie per l'aiuto perchè è stato risolutore, però non
sono ancora riuscito a completare.

L'errore che otengodesso è "Unable to bind to server", eppure il server lo
pingo. credo che ci sia qualcosa negli altri parametri di configurazione che
non mi sono chiari o forse sbagliati.

ad esempio mi è venuto in mente che il campo filtro è avvalorato in inglese,
"(&(objectClass=user)(objectCategory=person)(samaccountname=<search>))",
avendo la versione italiana di windows2003 per caso devo tradurlo in
italiano?

news:mailman.15147.1159338529.6429.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...