[TYPO3-UG Italy] Funzione AMENU news

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Sep 8 11:45:17 CEST 2006

L'elemento AMENU serve, più che altro, come filtro inserito nella
colonna menu.
Questo significa che, per visualizzare la lista delle news relative a
quel mese specifico devi inserire anche un elemento LIST nella stessa
pagina, con settaggi standard oppure specifici per la categoria che hai
preferito.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro (altrimenti chiedi
maggiori info ;)).

Prego in anticipo per la risposta!

Buon lavoro
Paolo Nugnes