[TYPO3-UG Italy] Funzione AMENU news

Matteo Leoni leoni.matteo at gmail.com
Fri Sep 8 12:06:04 CEST 2006

mm fammi capire: nella pagina in cui voglio inserire il mio archivio delle
news inserisco sia un elemento AMENU che un elemento LIST giusto? mi sfugge
però come configurare l'elemento LIST in modo che "faccia lavorare"
correttamente l'archivio..ho fatto una prova e di fatto visualizzo sempre il
link dell'archivio non funzionante seguito da una lista di notizie..

da quando capito anche il search funziona cosi giusto? nella pagina definita
dal searchpid bisogna inserire un content element di tipo List per
visualizzare i risultati..ma anche in quel caso non riesco a configurare
l'elemento list di quella pagina in modo da far visualizzare i
risultati...(non so come attribuire un CODE search all'elemento list in
pratica..)

penso mi manchi qualche concetto fondamentale di TS :)

grazie di nuovo, sono veramente bloccato...:)