[TYPO3-UG Italy] Funzione AMENU news

Matteo Leoni leoni.matteo at gmail.com
Fri Sep 8 10:41:51 CEST 2006

mi sono bloccato sull'archivio delle news: in pratica vorrei una semplice
pagina in cui visualizzare le news archiviate degli ultimi mesi..
tipo:

Giugno 2006

notizia1
notizia2
notizia3

Luglio 2006

notizia1
notizia2
notizia3

ecc..

ho visto come archiviare automaticamente la news tramite typoscript e fin li
ci sono..

ho posizionato un elemento AMENU nella pagina settando
plugin.tt_news.archiveMode = month nel codice TS

quando visualizzo la pagina ottengo il link del mese con il numero di news
ma cliccandoci sopra non succede nulla (la pagina si ricarica uguale a
prima).

grazie in anticipo per le risposte!