[TYPO3-UG Italy] Problema con Indexedsearch engine: ha smesso di indicizzare le pagine

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri Oct 27 09:12:19 CEST 2006

Ciao Jan.

At 19.27 26/10/2006, you wrote:

>ciao rino,

>Provato o riuscito? (se non vedi più l'admin panel sei slogato =>
>tutto ok).

Riuscito.

>credo di non, ma fai pure la prova:
>svuota pure tutte le tabelle dell' indexed search (+ phash etc.)
>tramite phpMyAdmin,
>dopo visita qualche pagine (pagine dove il cache è attivo) con un
>browser senza BE cookie.
>Vedrai subito se funziona (o di non) se le pagine appaiano in Tool >
>indexing

purtroppo hai ragione ....
ho svuotato tutte le tabelle dell'indexed ma niente da fare!!

Ho anche disinstallato e re-installato
l'estensione indexed_search. senza esito.
Hai qualche altro consiglio da darmi? Cosa posso provare?
E' possibiile che qualche estensione che ho
installato dopo l'indexed_search stia creando problemi?

>ciao
>jan

Ciao e grazie ancora per la disponibilità

Rino