[TYPO3-UG Italy] Problema con Indexedsearch engine: ha smesso di indicizzare le pagine

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Tue Oct 31 09:40:16 CET 2006

Ciao a tutti.

Volevo avvisarvi che ho risolto il problema,
anche se non ho capito quale era la vera causa.
Infatti, dato che avevo installato l'estensione
Indexed_search 1.2.8 sia come Global che come
Local (e quindi la Local sovrascriveva la
Global), quando ho rimosso la versione in Locale
e ho installato quella Globale ha ripreso a funzionare.
Ripeto: non ho alcuna idea  del motivo per cui
aveva smesso di funzionare. Forse qualcuno degli
"esperti" di questa lista ci puo dare una risposta?
In ogni caso, se qualcuno si trova nella mia
situazione e non sa che pesci prendere puo tentare anche questa strada.

Rino Razzi