[TYPO3-UG Italy] Problema con Indexedsearch engine: ha smesso di indicizzare le pagine

jh jh at venetowebdesign.it
Thu Oct 26 19:27:48 CEST 2006

ciao rino,

> Ho provato a sloggarmi

Provato o riuscito? (se non vedi più l'admin panel sei slogato =>
tutto ok).

> Ho notato un'altra cosa che forse puo essere di aiuto:
> nel modulo "tools > Indexing", selezionando dal menu "List: TYPO3
> Pages" appaiono 2 pagine che non esistono piu' nel database.
> Puo essere questo che sta creando problemi?

credo di non, ma fai pure la prova:
svuota pure tutte le tabelle dell' indexed search (+ phash etc.)
tramite phpMyAdmin,
dopo visita qualche pagine (pagine dove il cache è attivo) con un
browser senza BE cookie.
Vedrai subito se funziona (o di non) se le pagine appaiano in Tool >
indexing
ciao
jan