[TYPO3-UG Italy] Problema con Indexedsearch engine: ha smesso di indicizzare le pagine

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Thu Oct 26 18:52:05 CEST 2006

Ciao Jan e grazie per la risposta.

Ho provato a sloggarmi e ad accedere come utente normale ma l'effetto
e' lo stesso:
nessun risultato nella form di ricerca.
In effetti anche prima facevo la stessa cosa perche'  ero collegao al
BE con Internet Explorer e accedevo al front end con FireFox.

Ho notato un'altra cosa che forse puo essere di aiuto:
nel modulo "tools > Indexing", selezionando dal menu "List: TYPO3
Pages" appaiono 2 pagine che non esistono piu' nel database.
Puo essere questo che sta creando problemi?

Grazie

rino