[TYPO3-UG Italy] Ancora problemi template

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Oct 24 18:32:16 CEST 2006

Ciao Guido

e' un po' difficile aiutarti con le poche informazioni date.
Penso che i possibili problemi siano dovuti dal tuo template e css

2006/10/23, Guido <guidoku310 at yahoo.it>:

> Ho i seguenti piccoli bug con il mio template, non sò se dipendano da
> TYPO o dal browser:
>
> 1. Ho inserito un sottomenù seguendo la guida Golive sul sito italiano,
> il codice che ho messo nel capo setup del record è il seguente:
>
> subparts.MENU_LEVEL1 = HMENU
>           subparts.MENU_LEVEL1.entryLevel = 1
>           subparts.MENU_LEVEL1.1 = TMENU
>           subparts.MENU_LEVEL1.1.NO {
>           allWrap = <li>|</li>
>           linkWrap = <center>|</center>
>
> Ho i seguenti piccoli problemi:
>
> a. Se il link del sottomenù è composto da più di una parola questo viene
> [...]

potrebbero avere una larghezza fissa inferiore alla lunghezza di piu' parole

b. In Firefox nonostante il tag <center> i link vengono allineati tutti
> sulla sinistra

come si presenta l'html visualizzato dal browser?

2. Se inserisco del contenuto con una immagine e posiziono questa sopra
> e il testo sotto, in IE vedo tutto ok mentre in Firefox tra l'immagine e
> il contenuto c'è un bel pò di spazio

potrebbe dipendere sempre da html e css

Infine volevo chiedervi se esiste un'estensione dedicata per
> l'inserimento delle news o bisogna fare tutto con il CSS Styled Content.

in che senso inserimento delle news?

per il problema visualizzazione template prova a postare il tuo html e css

ciao
roberto