[TYPO3-UG Italy] Ancora problemi template

Guido guidoku310 at yahoo.it
Wed Oct 25 15:51:18 CEST 2006

Forse è meglio se posto l'indirizzo di una pagina di prova:
http://www.nintendo-meyf.eu/index.php?id=21

Roberto Torresani ha scritto:

> [...]

Risolto
> potrebbero avere una larghezza fissa inferiore alla lunghezza di piu'
> parole

> b. In Firefox nonostante il tag <center> i link vengono allineati tutti

Ho risolto parzialmente anche questo, infatti in IE i link sembrano un
pò spostati sulla sinistra
> come si presenta l'html visualizzato dal browser?
>
> 2. Se inserisco del contenuto con una immagine e posiziono questa sopra

Se vedi la pagina con Firefox noterai che le scritte non vengono subito
dopo l'immagine della colonna dei contenuti ma dopo l'immagine della
colonna di destra.
> potrebbe dipendere sempre da html e css
>
> Infine volevo chiedervi se esiste un'estensione dedicata per

Il sito che sto costruendo conterrà una pagina con le ultime notizie,
volevo sapere se esiste un'estensione che permetta di formattarle in
automatico aggiungendo se mai la possibilità di aggiungere commenti da
parte dei lettori. Altri CMS ho visto che mettono anche una preview
delle ultime news in homepage Insomma un estensione che mi risparmiasse
di fare tutte queste cose a mano...