[TYPO3-UG Italy] Ancora problemi template

Guido guidoku310 at yahoo.it
Mon Oct 23 16:15:00 CEST 2006

Ho i seguenti piccoli bug con il mio template, non sò se dipendano da
TYPO o dal browser:

1. Ho inserito un sottomenù seguendo la guida Golive sul sito italiano,
il codice che ho messo nel capo setup del record è il seguente:

subparts.MENU_LEVEL1 = HMENU
          subparts.MENU_LEVEL1.entryLevel = 1
          subparts.MENU_LEVEL1.1 = TMENU
          subparts.MENU_LEVEL1.1.NO {
          allWrap = <li>|</li>
          linkWrap = <center>|</center>

Ho i seguenti piccoli problemi:

a. Se il link del sottomenù è composto da più di una parola questo viene
scritto su due o più righe
b. In Firefox nonostante il tag <center> i link vengono allineati tutti
sulla sinistra

2. Se inserisco del contenuto con una immagine e posiziono questa sopra
e il testo sotto, in IE vedo tutto ok mentre in Firefox tra l'immagine e
il contenuto c'è un bel pò di spazio

Non so se questo possa dipendere dal fatto che stia cercando di fare a
meno delle tabelle e realizzare un sito con i <div> e i css.

Infine volevo chiedervi se esiste un'estensione dedicata per
l'inserimento delle news o bisogna fare tutto con il CSS Styled Content.

Grazie.