[TYPO3-UG Italy] autorizzazione a singoli elementi

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Oct 24 15:28:05 CEST 2006

Ciao Leucio

il punto è:
> come faccio in BE a limitare a ogni amministratore l'accesso alla pagina
> in modo che veda solo gli elementi di cui è amministatore?
>
> sono stato abbastanza chiaro?
>
> spero di si e v ringrazio anticipatamente

un po' contorto il discorso lo era e sicuramente mi manchera' qualche
pezzettino :)

penso che il problema lo risolverei a livello di gruppo: limitando l'accesso
all'elemento impostando nella sezione
nella gestione gruppi (Tables); ad esempio per l'estensione Calendar Event
qui trovi "Calendar Event Category", "Calendar Event Location",
"Calendar Event",...

se ho capito il problema...

ciao
roberto