[TYPO3-UG Italy] ***SPAM*** Ty po3 e Accessibilità e usabilità PA

Giuseppe Parasiliti gparasiliti at email.it
Mon Oct 23 19:52:17 CEST 2006

Cosa intendi per FE oriented?

E' scontato che il cliente voglia in qualche modo gestire i contenuti sul
sito... news, foto o forum... anzi se la collaborazione continua si
dovrebbero mettere in piedi delle estensioni custom per il cliente.

Per questo avevo pensato di utilizzare typo3, un "cms" penso serva a
questo... anche perchè se non ricordo male typo3 appartiene alla categoria
dei framework.

Credo che typo3 possa fare al caso mio, mi servirebbero quante più
informazioni su come adattarlo per la conformità con la "Legge Stanca".
Grazie cmq per il supporto.

Bye,
Giuseppe