[TYPO3-UG Italy] ***SPAM*** Ty po3 e Accessibilità e usabilità PA

Matteo Leoni leoni.matteo at gmail.com
Tue Oct 24 09:35:55 CEST 2006

be dipende dalla formazione del tuo cliente..il BE di Typo3 non è il massimo
della vita, ci certo non puoi darlo in pasto a persone che non masticano un
po di informatica..avevo inziato anch'io un sito con typo, ma ho dovuto
abbandonare in quanto il lavoro di redazione non sarebbe stato possibile...