[TYPO3-UG Italy] autorizzazione a singoli elementi

Leucio typo3news at tiscali.it
Mon Oct 23 17:35:39 CEST 2006

ciao ragazzi,
vi chiedo d nuovo un suggerimento.

PREMESSA:
in BE ho una pagina che contiene i plugin per la new/edit/delete di elementi della mia estensione.tutti questi elementi sono gestiti attraverso le classiche listView e singleView per il FE, prendiamo per esempio il funzionamento dell'elenco di utenti del newloginbox.

ogni elemento adesso ha un proprio amministratore,che puo new/edit/delete solo per l'elemento di cui è amministratore.
nell'estensione ho composto gli elementi di un campo amministratore, che non è altro che una relazione con un elemento della tabella be_users(appunto l'amministratore),

ho un gruppo di tutti gli amministratori limitato alla pagina che gestisce gli elementi

il punto è:
come faccio in BE a limitare a ogni amministratore l'accesso alla pagina in modo che veda solo gli elementi di cui è amministatore?

sono stato abbastanza chiaro?

spero di si e v ringrazio anticipatamente

Leucio