[TYPO3-UG Italy] Ancora problemi template

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Oct 26 15:59:04 CEST 2006

Ciao guido!

anche in questa mail si esce da typo3...

> b. In Firefox nonostante il tag <center> i link vengono allineati tutti
>
> Ho risolto parzialmente anche questo, infatti in IE i link sembrano un
> pò spostati sulla sinistra

molto probabilmente lo hai gia' risolto perche' io vedo centrale i sottomenu

> come si presenta l'html visualizzato dal browser?

> Se vedi la pagina con Firefox noterai che le scritte non vengono subito
> dopo l'immagine della colonna dei contenuti ma dopo l'immagine della
> colonna di destra.

non ho capito a cosa ti riferisci, in firefox mi sembra di vedere tutto
corretto.
in explorer invece sembra ci sia qualcosa da sistemare

> Il sito che sto costruendo conterrà una pagina con le ultime notizie,
> volevo sapere se esiste un'estensione che permetta di formattarle in
> automatico aggiungendo se mai la possibilità di aggiungere commenti da
> parte dei lettori. Altri CMS ho visto che mettono anche una preview
> delle ultime news in homepage Insomma un estensione che mi risparmiasse
> di fare tutte queste cose a mano...

il modulo tt_news ti permette di avere una lista delle news. dovrebbe essere
quello che ti serve?
non ho mai utilizzato mininews segnalato da Leucio

Ciao
Roberto