[TYPO3-UG Italy] extension UPLOAD

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Oct 24 11:09:41 CEST 2006

Ciao Paolo
ti ringrazio, ho visto che probabilmente la passw era sbagliata.
Ora ho fatto l'upload, naturalmente mi trovo ancora in difficolta' per
un'altra cosa. Volendo creare le pagine della documentazione da
pubblicare online, dove mi devo collegare per scriverle?!?

Ti ringrazio di tutto thanx

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE