[TYPO3-UG Italy] extension UPLOAD

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Tue Oct 24 17:45:03 CEST 2006

Ehehe... non ti devi collegare da nessuna parte, per scriverle...
Devi scaricarti il preformattato in openoffice, modificarlo con le tue
info sulla tua estensione e poi salvarlo nella cartella /doc della
stessa. Il repository te lo pubblicherà in automatico anche sul sito,
una volta accettata la tua estensione.
Per l'unica picola estensione che ho messo su io ho salvato sia
manual.sxw che manual_ita.sxw.
Una cosa molto importante è che il manuale, compreso di immagini, abbia
un peso NON SUPERIORE a 100k, altrimenti ti darà errore.

Ovviamente dovrai ricaricare sul TER la tua estensione.

Buon divertimento
Paolo Nugnes

Paolo Nugnes