[TYPO3-UG Italy] extension UPLOAD

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Oct 20 21:33:35 CEST 2006

Alessandro Tuveri ha scritto:

>Dove accidenti ci si deve registrare e come fare l'upload?!?
>
>Bye e grazie

Ti dirò, per caricare la mia estensione non ho fatto altro che usare
l'upload to Ter direttamente dalla mia stessa estensione, usando user e
pw con i quali mi sono registrato.
Ah, ovviamente "Upload to TER" lo trovi nel menu della tua estensione
(per cui devi cliccarci su da extension manager) accanto a "Go back"

Inoltre io ho usato, per l'upload, lo user e la pw con le quali mi sono
registrato a Typo3.org e, anche se adesso hanno implementato il
single-sign-on, magari tu hai fatto una doppia registrazione...

Perdona la poca chiarezza, ma stasera sono veramente molto stanco.
A tua disposizione se posso esserti più utile.

--
Paolo Nugnes