[TYPO3-UG Italy] extension UPLOAD

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Oct 20 18:10:01 CEST 2006

Ciao a tutti
lo so che e' una domanda da fesso totale, ma ho creato una estensione
e un modulo di BE. Tutto gira, devo raffinare ma volevo mettere
online, purtroppo entro nel sito TYPO3.ORG -> Login/Status, mi
autentico e non trovo un accidente per registrarmi nel repository.

Se tento un upload con le pass usate nel sito (per effettuare gli
UPDATES)   non mi autentico, se batto dal sito EXTENSION MANAGER ->
UPLOAD TO TER
niente da fare, anche se inserisco lo user/pass che uso per entrare in
TYPO3.ORG.

Nelle FAQ a livello di Login non trovo alcunche'...!!!!

Le chiavi le ho gia' registrate...
Dove accidenti ci si deve registrare e come fare l'upload?!?

Bye e grazie

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE