[TYPO3-UG Italy] altro problema template

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Oct 20 14:09:37 CEST 2006

Ciao Guido,

> Scusate il doppio post, ma volevo sapere se è inevitabile che
> l'auto-parser rimuova le proprietà del tag <body>, a me servirebbe
> precaricare delle immagini per un rollover.

Inizio col dirti che io preferisco non usare il template auto-parser
perchè lo trovo inutilmente complicato. Dai un'occhiata al GoLive
Tutorial (c'è anche in italiano su typo3.it).

Per settare un tag body personalizzato puoi farlo via typoscript, ad
es:

page.bodyTag = <body onLoad="...">

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com