[TYPO3-UG Italy] importazione pagine html

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu Oct 19 18:55:23 CEST 2006

Ciao Roberto,
puoi creare nell'albero una pagina che venga visualizzata solo da quel
gruppo (imposti il gruppo modificando le impostazioni della pagina
oppure crei una condizione con typoscript [usergroup = group1-uid,
group2-uid, ...]).
Nella pagina inserisci del codice HTML con i tag <iframe
src="linkallapaginaprincipalecreatadallatuaapplicazione"></iframe>.

Dovrebbe funzionare.

Buon divertimento
Paolo Nugnes