[TYPO3-UG Italy] importazione pagine html

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Oct 19 10:56:40 CEST 2006

Ciao!

(scusate il secondo messaggio in pochi minuti, ma ho preferito aprire
due thread differenti)

in un mio sito devo importare delle pagine html creata da un applicazione
separata.
Queste pagine devono essere visibili solo ad alcuni gruppi e percio' non
posso fare un riferimento diretto al codice.
A complicarmi la situazione la pagina principale contiene il link ad
altre sottopagine (un paio) che anch'esse devono essere visibili solo
a quel gruppo.

Esiste qualche scorciatoia da typoscript o devo creare un
modulo apposito?

Grazie
Roberto