[TYPO3-UG Italy] modulo per gestione schede "prodotti"

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Oct 19 10:51:04 CEST 2006

Ciao!

vi chiedo un aiuto veloce per ridurmi eventuali tempi di test

devo fare un sito in cui sono presentati vari prodotti divisi per categorie.
Ogni prodotto ha una scheda di descrizione (magari con piu' campi del
tipo nome, descrizione, anno, codice, ...) e delle immagini.
Mi e' sufficiente presentare una lista dei prodotti della categoria con una
sola foto e cliccando la relativa scheda con tutte le foto.

Inizialmente volevo utilizzare un modulo di e-commerce, ma magari
dovendo solo presentare e non permettere (nemmeno in futuro)
una gestione di ordini e magazzino non e' la soluzione ideale.
Esiste qualche modulo che conoscete che puo' fare al caso mio?

Grazie
Roberto